PAGAMENTI
Il cliente può scegliere una delle seguenti modalità per il pagamento:
– Bonifico Bancario
– Carta di credito VISA o MASTERCARD. I Vostri dati saranno utilizzati solo ed esclusivamente al momento dell’operazione di pagamento Paypal.

SPEDIZIONI
Il Negozio effettua le spedizioni avvalendosi di partner esterni, in particolare corrieri nazionali. La merce consegnata deve essere controllata al momento dell’arrivo e l’Acquirente deve segnalare eventuali danni alla confezione direttamente al corriere, in modo da tutelarsi e per permetterci di mettere in atto le azioni adeguate alla sostituzione o reinvio della merce.

CONDIZIONE DI RECESSO
Come stabilito dalle normative vigenti, l’Acquirente ha 10 giorni di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il suo diritto di recesso. Facciamo presente che tale diritto sancito espressamente dal cosidetto “codice del consumo”, stabilisce anche che la merce deve essere riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta. Quindi l’imballo deve essere integro. Il diritto di recesso da modo al cliente di avere un ripensamento dopo aver acquistato e non entra in nessun modo nelle discussioni sulla garanzia e sostituzione. Non verranno accettate confezioni, imballi o oggetti che siano stati usati o non siano nelle condizioni originali. Oltre a rispedire l’oggetto o gli oggetti, l’Acquirente, dovrà contattare Piandaccoli all’indirizzo info@piandaccoli.it, e prima di spedire deve aspettare l’accettazione da parte di Piandaccoli della richiesta di recesso.

ATTENZIONE: come stabilito dalla Corte di Giustizia Europea, le spese che l’Aquirente sosterrà per riconsegnare il bene non saranno rimborsate.

RECLAMI
Tutti i prodotti vengono spediti con imballaggi idonei. Qualora al momento della consegna i cartoni risultassero danneggiati, manomessi, o con evidenti segni di rottura, siete pregati di rifiutare il ritiro.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione variano in base alla Nazione di consegna.

TEMPI DI CONSEGNA
La consegna avverrà con corrieri nazionali entro le 24/48 ore dei giorni lavorativi successivi al pagamento. È preferibile lasciare un recapito telefonico per essere avvisati della consegna.